Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

SBK, Savadori: «Soddisfatto per i punti, sappiamo dove migliorare»

EFE
Il pilota della Milwaukee Aprilia commenta il nono posto in Australia: «Partivo undicesimo non ho potuto recuperare di più, ma sappiamo dove lavorare»

ROMA - Un ritiro e un nono posto: è cominciato così il mondiale di Lorenzo Savadori in SuperBike. Il pilota del Team Milwaukee Aprilia è caduto sabato in gara 1 e in gara 2, seguendo le disposizioni del nuovo regolamento, è poi ripartito dall’undicesima posizione recuperando due posizioni alla bandiera a scacchi del Gp d’Australia. Un inizio non al top, ma comunque soddisfacente secondo il romagnolo.

MIGLIORARE «Partivo undicesimo, a seguito del nuovo regolamento con la mia caduta in Gara1. Ho perso molto tempo all’inizio a passare gli altri piloti e non ho poi potuto recuperare il gruppo di testa - ha spiegato - il mio passo verso metà gara e sul finale non era male, sono contento di aver conquistato un po’ di punti. Sappiamo le aree sulle quali dobbiamo migliorare e questo è il nostro obiettivo. Sono comunque soddisfatto, il team Milwaukee Aprilia sta lavorando molto bene».

Tutto sulla Superbike

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi