Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

SBK Kawasaki, Rea: «Rispetto Sykes ma non siamo amici»

EFE

Il campione del mondo parla del rapporto col compagno di squadra

ROMA - «Ho sempre ammirato e rispettato Tom. Siamo praticamente cresciuti insieme in questa scuderia, quando siamo arrivati alla Kawasaki non era così competitiva in Superbike, poi qualcosa è cambiato». Lo ha detto il campione del mondo Jonathan Rea, parlando del rapporto col compagno di squadra Tom Sykes che «a volte è stato difficile», ma «per la Kawasaki credo che sia positivo avere due differenti piloti con capacità e tecnica diverse». 

CONCENTRATI - «Non abbiamo una relazione molto stretta, il suo team e il mio lavorano separatamente. Quando si mettono insieme due sportivi di alto livello, testa a testa, è impossibile essere amici. Ci vuole tanto impegno e sacrificio per cercare di vincere un campionato mondiale e se non accade è una grande delusione. Rispetto il suo spazio, ma cerco solo di concentrarmi su di me e la mia squadra», ha concluso.
Le news di Superbike

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi