Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

SBK Pata Yamaha, Lowes: «Al lavoro per Misano»

LaPresse

Canepa al posto di Guintoli nel round del mondiale Superbike in programma questo weekend

MISANO - «Davvero non vedo l’ora di essere a Misano, dato che la nostra moto recentemente ha fatto parecchi progressi. È anche un circuito dove credo di essere competitivo. Al momento il più grande punto interrogativo sono io stesso, non la moto e sto lavorando duramente per raggiungere la piena forma fisica  e ottenere i risultati che ci meritiamo». Lo ha detto Alex Lowes alla vigilia del round della Superbike a Misano.

CANEPA ENTUSIASTA - «Sono veramente felice di ritornare nel WorldSBK con il Pata Yamaha Official WorldSBK Team. Dopo il podio nella STK1000, questo è davvero un bel regalo. Ed è altrettanto bello avere questa opportunità in Italia e correre di fronte ai miei tifosi. Dopo i test con il Pata Yamaha Team di dieci giorni fa mi sento pronto a salire sulla YZF-R1 nel WorldSBK. Di sicuro il livello del campionato è molto alto, ma lotterò come sempre e darò il meglio di me. Mi dispiace per Sylvain, ma è bello che sia qui con noi alle gare e gli auguro una pronta guarigione», ha aggiunto il compagno di squadra Niccolò Canepa.

Rea: «A Misano per vincere entrambe le gare»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi