Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

SBK Honda, Hayden: «Nel 2016 voglio essere competitivo»

Alessandro Giberti Ph
Il pilota svela gli obiettivi per la prossima stagione

ROMA - «Gli ultimi due anni sono stati davvero difficili ma anche per quello sono motivato a fare bene. Sicuramente spero di poter lottare per le posizioni migliori e posso tirar fuori qualcosa di meglio. E' difficile a rischiare tutto e arrivare 13esimo o 14esimo, una volta che sei stato un campione del mondo. Speriamo di trovare qualcosa in più». Parola di Nicky Hayden, campione del mondo della MotoGp e ora in Superbike con la Honda.

PROGRESSI - «Tutto sta andando bene. Ovviamente dobbiamo imparare di più nella comunicazione. Per il mio capo meccanico è una moto nuova, per la squadra pure, ma hanno fatto un sacco di lavoro, cambiando forcelloni tra le due moto. Penso che mi capiranno sempre meglio», ha detto a proposito dei suoi rapporti con il team. E' ancora presto per parlare delle aspettative per il 2016: «Io non ho intenzione di sbilanciarmi ma voglio essere competitivo. Vedo che le Kawasaki sono davvero veloci e il divario al momento sembra piuttosto grande».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi