Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Moto3, per Fenati intervento ok allo scafoide

Il pilota dello Snipers Team sottoposto a un'operazione per risolvere la frattura rimediata nelle prove del Gp di San Marino

RIMINI - Dopo la scivolata nelle prove libere del Gran Premio di San Marino, a causa della quale è stato costretto a saltare la gara, Romano Fenati è stato sottoposto ieri ad un intervento chirurgico a Rimini per saldare la frattura allo scafoide della mano sinistra. L'operazione al pilota che corre in Moto3 per lo Snipers Team è perfettamente riuscita.

Auguri social

A comunicarlo è stato il profilo social della sua squadra, lo Snipers Team Racing: "Intervento riuscito alla grande per il nostro Romano! Ringraziamo il Reparto di Ortopedia di Rimini e la Clinica Mobile, in particolar modo il dott. Bitonti, il dott. Landi ed il dott. Morigi per il loro supporto. Tutto lo Snipers Team ti aspetta, forza Romano!".

Visualizza questo post su Instagram

Intervento riuscito alla grande per il nostro Romano!! Ringraziamo il reparto di Ortopedia di Rimini e la @clinicamobile, in particolar modo il dott. Bitonti, dott. Landi e dott. Morigi per il loro supporto. Tutto il #teamsniper ti aspetta, forza @fennyfive #moto3 #romanofenati #snipersteam

Un post condiviso da Snipers Team (@snipersteam) in data: 16 Set 2019 alle ore 8:57 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi