Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Moto3 Giappone, Miller guida le Fp3

A Motegi Kent e Viñales inseguono l'australiano. Tredicesimo Fenati

MOTEGI - Il terzo turno di prove libere della Moto3 a Motegi ha visto protagonista Jack Miller e la sua KTM. L'australiano ha fatto segnare il miglior tempo in 1.57.072, meglio di Danny Kent (Husqvarna) secondo a 63 millesimi e di Isaac Viñales (KTM) terzo a 0,125s. In questa sessione non hanno brillato le Honda, con Alex Rins primo tra i piloti con la moto giapponese, in quinta posizione mentre il leader del mondiale Alex Marquez, autore di una caduta nei primi minuti del turno, ha chiuso queste libere in 17a posizione. 


INDIETRO GLI ITALIANI Molto indietro gli italiani. Il primo in classifica è Romano Fenati (KTM), 13/o a 0,563s, poi c’è Niccolò Antonelli (KTM) in 16a posizione, mentre Enea Bastianini (KTM) è 16/o. Ancora più in la ci sono FRancesco Bagnaia (KTM) con il 19/o tempo, Alessandro Tonucci (Mahindra) 22/o, poi i due del Team Italia Matteo Ferrari e Andrea Locatelli (Mahindra) rispettivamente 24/o e 28/o. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi