Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Moto2, Lowes in quarantena: "L'infortunio alla spalla quasi superato"

Getty Images

Il pilota britannico parla della sua guarigione dopo l'incidente e racconta la situazione dell'emergenza sanitaria

ROMA - "La situazione che stiamo attraversando a livello globale è molto complicata. Dobbiamo esserne consapevoli, ascoltare coloro che ne sono a conoscenza e unirci per superare i momenti difficili che stiamo attraversando". Così Sam Lowes racconta come sta vivendo questo periodo di stop forzato della Moto2 per l'emergenza sanitaria. "Sto trascorrendo - continua il pilota britannico - queste settimane a casa in Inghilterra con la mia fidanzata e mia figlia. Fortunatamente, noi tre stiamo bene e stiamo cercando di sfruttare il tempo insieme".

L'infortunio

Il 2020 non era iniziato nel migliore dei modi per Lowes. In seguito ad un incidente gli sono state riscontrate frattura e dislocazione della spalla destra ma ora si sente meglio: "Sta migliorando. Ogni giorno - prosegue il pilota Kalex del team Marc VDS Racing - mi sento più forte e sto diventando più mobile. Mi disturba ancora di notte ed è difficile dormire bene, ma il miglioramento è eccezionale. Avevo bisogno di un po 'di tempo in più per prepararmi. Non mi piace averlo a causa di una situazione come questa, ma ne sto approfittando e ottimizzandolo il più possibile per recuperare al 100%".

Visualizza questo post su Instagram

Listen to the people who know, enjoy home with family and friends! Be smart about what you do and how you act....... @alexlowes22 your next for the keepy up challenge #staysafe #family ..... let’s get through this and all back on track! #22 #kathrnyo #mummy

Un post condiviso da Sam Lowes (@sam.lowes22) in data: 20 Mar 2020 alle ore 11:24 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi