Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp, Dall'Igna sulla prima vittoria di Bagnaia: "Successo importantissimo"

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il direttore generale di Ducati ha parlato dopo la vittoria di Pecco ad Aragon

ROMA - Gigi Dall'Igna è entusiasta dopo la vittoria di Pecco Bagnaia nel Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il direttore generale della Ducati, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha esaltato la prestazione del pilota italiano, che è riuscito a tenersi alle spalle Marc Marquez dopo un grande duello: "È stata una gara incredibile e sono emozionatissimo - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Pecco è stato strepitoso! Ha davvero realizzato un capolavoro, guidando in maniera impeccabile e battendo un Marc Márquez che ha dimostrato di essere in grande forma". 

Le parole di Dall'Igna

"Questo primo successo era davvero importantissimo per Pecco e se lo merita al 100%, così come tutti i ragazzi di Ducati Corse, che hanno lavorato sodo per raggiungere questa vittoria - ha aggiunto Dall'Igna -. Sono davvero molto contento. Ha pennellato le curve come Pinturicchio" - ha concluso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi