Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp, KTM si presenta. Binder: "Contento di tornare con Oliveira"

Getty Images

KTM Factory Racing conferma il sudafricano, a cui sarà affiancato il portoghese proveniente da Tech 3

ROMA - Il team Red Bull KTM Factory Racing si è presentato in vista del Mondiale 2021 di MotoGp. La casa austriaca ha confermato Brad Binder, che nella scorsa stagione ha portato al team la prima vittoria in classe regina, vincendo il Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno. Sarà Miguel Oliveira ad affiancare il sudafricano sostituendo Pol Espargaro, passato a Honda con Marc Marquez. Per lui ben due successi nel 2020, nel GP di Stiria e in quello di casa in Portogallo, che ha chiuso lo scorso Mondiale.

Oliveira: "Non vedo l'ora di cominciare"

“Sono contento di essere tornato in squadra con Oliveira - ha commentato Binder, al secondo anno in classe regina -. Siamo stati insieme in Moto3 e Moto2, e ora di nuovo in MotoGp, è una bella storia la nostra”. Tante motivazioni anche per Oliveira: “Sarà un altro anno eccitante. Non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione e di scendere in pista. Ho avuto due anni fantastici in Tech 3. E' stato bellissimo vincere in Portogallo, voglio fare un bel lavoro anche in questa stagione”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi