Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Valentino Rossi, l'augurio speciale al team Petronas

Prima volta con la divisa della nuova squadra per il pilota di Tavullia che ha lanciato un messaggio per il 2021: "Non vedo l'ora di tornare in pista"

Valentino Rossi si lascia alle spalle il team ufficiale Yamaha ed è pronto a iniziare il 2021 con la Petronas. Il 41enne fuoriclasse pesarese non nasconde, con un video su Twitter, il suo desiderio di stupire ancora con il numero 46 stampato sulla moto: "Buon anno a tutti - l'augurio del 'Dottore' ai suoi tifosi con la nuova divisa - Sono felice di essere entrato a far parte del team Petronas per il 2021. Ho visto cosa è riuscita a fare questa squadra nelle ultime due stagioni, quindi sono davvero entusiasta e desideroso di vedere cosa possiamo fare insieme. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il team e tornare in pista". L'edizione 2021 del motomondiale inizierà il 28 marzo a Losail, in Qatar.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi