Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGP, Puig: "Speravo che Marquez recuperasse più in fretta"

Marco Canoniero

Il team principal Honda ammette di essere sorpreso dalla lentezza con cui il sei volte campione sta recuperando dall'infortunio

ROMA - Alberto Puig non si aspettava che le tempistiche per il rientro di Marc Marquez fossero così lunghe e in un'intervista alla versione spagnola di Dazn ricorda come comunque la cosa più importante sia che il pilota sei volte campione del mondo in MotoGP torni in forma senza nuove ricadute: “Marc si sta riprendendo e sta cercando di rimettersi in piedi. Sta andando più lentamente del previsto, ma l’idea di base è che si riprenda bene e si rimetta in forma“. 

La speranza del team principal Honda

Bradl lo sostuirà anche a Portimao e per il responsabile della Honda ufficiale comunque l'interesse maggiore resta quello che Marquez possa recuperare il prima possibile: “È vero che procede più lentamente, ma continua. Al momento non stiamo pensando ad altro. Abbiamo speranza. Certo, non sono un chiaroveggente, ma dobbiamo ricordare che sta andando tutto bene. La cosa più probabile è che continuerà a recuperare passo dopo passo“.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi