Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp: due giorni di test a Portimão

EPA

Il 7 e 8 ottobre collaudatori, tra cui Lorenzo, Pedrosa e Pirro, e piloti ufficiali, con moto da strada, prenderanno confidenza con il circuito portoghese

ROMA - Due giornate di prove presso il circuito di Portimão, sede dell’atto finale del Motomondiale 2020.  Mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre, aluni tra i protagonisti della MotoGP scenderanno sulla pista portoghese per scoprire le caratteristiche del circuito.

Collaudatori e piloti ufficiali

Le prove si svolgeranno a ridosso del Gran Premio di Francia in programma a Le Mans il prossimo 11 ottobre. I due giorni di test sono riservati principalmente ai collaudatori della MotoGP che forniranno dati preziosi ai piloti impegnati nelle squadre ufficiali in vista del debutto di Portimão nel calendario iridato. Saranno presenti Jorge Lorenzo (Yamaha), Michele Pirro (Ducati), Dani Pedrosa (KTM) e Stefan Bradl (Honda). Mercoledì 7 ottobre saranno raggiunti anche da alcuni protagonisti della classe regina che useranno moto da strada così da poter familiarizzare con la pista.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi