Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marquez: "Al Mugello ci sarà da divertirsi"

Il pilota della Honda parla a pochi giorni dalla prossima gara: «Può essere una bella lotta, soprattutto se il tempo sarà buono»

ROMA - "Dopo la pioggia presa in Francia, spero soprattutto che ci sia un clima al Mugello". Marc Marquez è pronto per dare spettacolo al Gran Premio d'Italia, prossima tappa del Mondiale della MotoGp in programma nel fine settimana. "Il circuito mi piace, anche se lì non abbiamo sempre ottenuto i migliori risultati - spiega il campione spagnolo della Honda, leader della classifica iridata - Se continueremo a lavorare bene dal venerdì come abbiamo sempre fatto, sono fiducioso di poter fare una buona gara. I nostri avversari sono sempre molto forti e molto vicini a questo circuito, domenica può essere una gara divertente".

Parla Lorenzo

"Abbiamo fatto buoni progressi a Le Mans con il setting della moto e siamo riusciti a essere molto più vicini ai migliori - le parole dell'altro rider iberico della Honda, Jorge Lorenzo - Speriamo dunque di continuare a migliorare la nostra posizione. Il team Repsol Honda ha lavorato molto duramente e sono sicuro che presto sarò in grado di raggiungere dei risultati per ringraziarli".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi