Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dolore per Max Biaggi: perde il padre a 77 anni

LAPRESSE

Il "Sor Pietro" non ce l'ha fatta: Max è rientrato di corsa da Le Mans ma non è riuscito a salutarlo

ROMA - Giorno triste per il motomondiale: è scomparso oggi il padre del pluricampione Max Biaggi. Pietro, questo il nome del papà (che tutti nell'ambiente chiamavano "Sor Pietro"), aveva 77 anni. Biaggi ha provato a rientrare di corsa da Le Mans, dove era impegnato con il suo team in Moto3, ma non è riuscito ad arrivare in tempo a Roma per dare l'ultimo saluto al papà.

Visualizza questo post su Instagram

Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo ........ ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe Massimiliano

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data: 18 Mag 2019 alle ore 4:04 PDT

TROPPO TARDI «Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito» ha scritto Biaggi su Instagram. Oggi e domani, le moto del Max Racing Team correranno col nastro nero sulla carena in segno di lutto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi