Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp Qatar: Fp3 ancora Marquez, Q1 per Rossi

Getty Images
Lorenzo non termina la sessione dopo una brutta caduta, dopo gli accertamenti medici risulta solo una forte contusione

LOSAIL - Terza sessione di libere per il Gp del Qatar da leader per Marc Marquez: il pilota Honda gira comunque sotto il suo giro record di ieri in 1:54.677. Terze libere che vedono Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac prendersi la seconda piazza a 63 millesimi, terzo Pol Espargaro sulla Ktm a poco più di 2 decimi. Quarto tempo per la Yamaha di Valentino Rossi (+0,421), che però non riesce a centrare un tempo valido per entrare nei primi dieci, passerà dunque per la Q1.
PRIMI DIECI, MARQUEZ RECORD - Nei primi dieci tempi combinati, validi per accedere direttamente alla Q2, guida Marc Marquez con il suo giro racord da 1:53.380, seguono Maverick Vinales, Jack Miller, quarto Danilo Petrucci, poi Fabio Quartararo e Andrea Dovizioso, settimo Franco Morbidelli seguito da Alex Rins, poi Aleix Espargaro e Joan Mir.
ACCERTAMENTI PER LORENZO - Dopo pochi giri cadute in sequenza per i due piloti Honda, prima Lorenzo e poi Marquez, Marc resterà in pista, mentre Jorge si è recato al centro medico per accertamenti. Lorenzo ha sbattuto violentemente a terra, ma si è rialzato con le sue gambe. Poco dopo è stato accompagnato al centro medico del circuito di Losail per gli accertamenti del caso. Dolore dorsale ma non sono emerse fratture, si tratta solo di una contusione.

Diretta Live

Tutte le news

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi