Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «Abbiamo lavorato bene»

Getty Images
Al termine dei test in Qatar, il campione del mondo e il compagno di squadra Lorenzo sono soddisfatti

LOSAIL - Bilancio positivo per il Repsol Honda Team al termine del test pre-campionato a Losail, in Qatar. Sia Marc Marquez che Jorge Lorenzo si sono detti soddisfatti dei progressi fatti prima del primo round del Mondiale MotoGp sulla stessa pista, terminando il test rispettivamente in quarta e sesta. «Mi sento pronto per iniziare la stagione - ha detto Marquez - Come ieri abbiamo fatto molti giri, abbiamo lavorato bene e fatto qualche passo in più. Non siamo ancora al 100% ma abbiamo un buon feeling. Il Qatar è una pista dove normalmente lottiamo, ma a questo test siamo lì con tutti gli altri. E' stato un po' difficile con il vento e la temperatura in pista stasera, ma abbiamo comunque fatto ciò che ci serviva», ha concluso il campione del mondo in carica.

LORENZO PRONTO - «Abbiamo iniziato il test non regolando le impostazioni. Quando abbiamo iniziato a lavorare sul setting, siamo riusciti a migliorare la moto e la nostra velocità», ha detto Lorenzo. «Potrei guidare meglio la moto, abbiamo migliorato le cose un po' qui e un po' là e fatto un grande passo per essere già competitivi. Siamo molto soddisfatti, il potenziale è certamente lì ed è solo il mio terzo giorno da pilota ufficiale Honda perche' prima non ero completamente in forma. Quando sarò in forma e starò meglio in sella, potremo essere ancora più forti», ha concluso.

Tutto sul Motomondiale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi