Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp Ducati, Lorenzo: «Domenicali vuole il titolo? Ci vuole umiltà»

AFPS
Parla il pilota spagnolo, reduce da due successi consecutivi, in vista della gara di Assen

TORINO - Jorge Lorenzo spegne subito gli entusiasmi di Domenicali. Il pilota spagnolo è ovviamente contento delle due vittorie consecutive ma non si sbilancia in vista del Gran Premio di Assen: «Domenicali mi chiede il titolo? Io posso chiedere anche una casa nei Caraibi o una Ferrari. Posso lottare per il titolo, ma bisogna essere molto calmi e molto umili. Abbiamo vinto solo due gare in fondo e dobbiamo dimostrare tante cose su circuiti diversi. Calma, umiltà e duro lavoro». 

IL RITORNO - Lorenzo ha parlato anche del suo momento e delle difficoltà che si è lasciato alle spalle: «Saremmo fortunati se ci sarà il sole per tre giorni, questa sarà una cosa estremamente importante. Negli ultimi anni non sono riuscito ad ottenere risultati particolari, ma ogni volta la partita è nuova. Ho riguardato la gara dell’anno scorso: le nostre moto qui girano bene. Ora abbiamo un bel passo e siamo fiduciosi. Ho lavorato tantissimo per riuscire a risollevarmi da un periodo difficile. Sembra che ne sia valsa la pena». 

CLASSIFICHE 

CALENDARIO 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi