Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp Suzuki, Iannone «Con l’Aprilia era un discorso che andava avanti da un po’ di anni»

Alessandro Giberti Ph
Il pilota abruzzese rimane concentrato sul presente, ma è felicissimo per la scelta fatta in vista della prossima stagione

TORINO – Andrea Iannone proverà a rimanere concentrato sulla gara di Barcellona di questo weekend,nonostante le novità degli ultimi giorni. «Sono a tutti gli effetti un pilota Suzuki e sono orgoglioso di quello che sto facendo e dei risultati che stiamo ottenendo. Abbiamo avuto una buona reazione la moto è abbastanza competitiva e in alcune piste possiamo anche dire la nostra. C’è davanti a noi ancora metà stagione e vogliamo sfruttare tutto il materiale in nostro possesso». Ha detto l’abruzzese a Sky Sport durante la manifestazione Pitti Uomo a Firenze.

APRILIA Passando invece al suo futuro Iannone sembra particolarmente felice aver scelto l’Aprilia: «È una cosa che ho voluto con tutto me stesso. Con l’Aprilia era un discorso che andava avanti da un po’ di anni. Sono contento che dopo tanto corteggiamento è arrivato questo accordo biennale. Il contratto è molto vario e ci sono molte possibilità importanti che mi rendono orgoglioso di aver intrapreso questa strada. Aprilia è un grande marchio e spero di portare quello che serve per raggiungere il top e sviluppare la moto».

CALENDARIO

CLASSIFICA

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi