Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp Francia, Marquez: «Qui facciamo fatica»

Alessandro Giberti Ph
Il campione del mondo in carica guarda già a domani: «Ci sono tanti piloti con un passo simile, soprattutto le Ducati ma anche le Yamaha»

LE MANS – Marquez partirà dalla seconda fila, superato solo da un grandioso Zarco: «Ho provato a spingere e non ho fatto bene il giro, ma Zarco ha fatto un giro eccezionale». Non risparmia complimenti per gli avversari il campione del mondo in carica Marc Marquez. A cominciare dal poleman francese: «Ho visto il suo tempo e mi sono chiesto dove volevo andare».

DOVI E YAMAHA - Poi una considerazione anche su Dovizioso: «Dovi è il più forte per domani». «Vediamo come andrà, ci sono tanti piloti con un passo simile, soprattutto le Ducati ma anche le Yamaha. Per quanto riguarda noi facciamo fatica di solito su questa pista e io ho fatto un errore alla curva 4. Domani dovremo scegliere bene la gomma dietro».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi