Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «Ci sarà da lavorare sodo in Qatar»

ANSA
Resta il favorito anche quest'anno il Campione del Mondo

TORINO – I test di Sepang, ma soprattutto quelli di Buriram hanno messo in luce una Honda in grande spolvero e un Campione del Mondo, Marc Marquez molto concreto. Il pilota spagnolo pur non avendo messo a segno il miglior giro in nessuna delle sessioni, ha mostrato un passo gara già importante, che difficilmente gli avversari su queste piste potranno sostenere. Durante la cerimonia di presentazione della nuova livrea del team ufficiale Repsol Honda lo stesso Marquez si è detto entusiasta del momento che sta vivendo e non vede l'ora di tornare a battagliare in pista.

UOMO DA BATTERE «L’Indonesia è un paese molto importante per Honda e per la MotoGp. Siamo stati qui a Jakarta in molte occasioni. Ci sono un sacco di fan che ci fanno sentire i benvenuti, ed è bello essere in grado di premiare il loro sostegno venendo qui e dedicando un po’ di tempo a loro. Abbiamo già fatto due test questo inverno, ed entrambi sono andati abbastanza bene. Ci sarà da lavorare sodo in Qatar, per mettere tutto insieme e di essere pronti per la prossima stagione. Vogliamo combattere per le prime posizioni anche quest’anno, e cercheremo di mettere su un bello spettacolo per i nostri tifosi qui e in tutto il mondo».

Pedrosa e Marquez presentano la nuova RC213V

Tutto sulla MotoGP

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi