Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp, Nakagami a bordo della Honda Idemitsu

Alessandro Giberti Ph
La scuderia ha fatto una sorpresa al pilota giapponese mostrandogli la Honda RC213V con cui correrà la stagione di debutto nella classe regina

ROMA - Ha fatto il salto in MotoGp dopo sei stagioni in Moto2 e l’anno prossimo correrà con il team Honda Idemitsu, lo stesso con il quale nel 2017, nella categoria intermedia, ha conquistato due podi e una vittoria. Nell’Honda Thanks Day di Motegi Takaaki Nakagami è stato accolto con una sorpresa e gli è stata mostrata la livrea della RC213V con la quale debutterà nella categoria regina del Motomondiale.


CHE SORPRESA «La Honda mi ha fatto una fantastica sorpresa e questa nuova livrea è assolutamente incredibile - ha spiegato Nakagami - sono sicuro che piacerà anche ai fan ed è stato bello scoprirla qui a Motegi assieme a dei campioni come Marc Marquez e Dani Pedrosa. Non vedo l’ora che cominci la nuova stagione».

Tutto sulla MotoGp

Poncharal: difficile trattenere Zarco

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi