Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp, San Marino: dalla Yamaha un tributo per Rossi

www.imagephotoagency.it

La scuderia giapponese fa sentire a Valentino il calore dei suoi fan: a Misano ha esposto un cartellone con tutti i messaggi social dei tifosi

MISANO - Nel Gp di San Marino sarà il grande assente e di sicuro gli mancheranno i suoi supporter. Valentino Rossi non sarà in pista a Misano, a causa dell’incidente di una settimana fa, nel quale si è fratturato tibia e perone. E così la Yamaha ha deciso di fargli sentire tutto il calore dei suoi fan. Nel box della scuderia giapponese è stato piazzato un cartellone speciale affianco alla M1 che il Dottore avrebbe dovuto guidare.


WE MISS YOU Si tratta di un collage nel quale sono stati apposti solo alcuni - per ovvie ragioni di spazio - dei tanti messaggi di solidarietà ricevuti sui social network da Valentino. «Torna presto, ci manchi», «We miss you» sono le frasi più usate. Quanto al rientro, ieri il Dottore, in un’intervista a Sky Sport, non ha voluto fare previsioni: «Vorrei tornare a Motegi - ha spiegato - ma devo vedere come reagirà il mio fisico».

Tutto sulla MotoGp

Parla Rossi

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi