Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp, Rossi: «Che atmosfera al Mugello!»

LaPresse
Il Dottore ringrazia i tifosi su Instagram: «Una giornata magica, grazie a tutti per il tifo speciale»

ROMA - Un ringraziamento ai suoi tifosi per la calorosissima accoglienza che gli hanno riservato al Gp d’Italia, andato in scena lo scorso week end sul circuito del Mugello. Valentino Rossi ha manato un segnale alle migliaia di persone accorse al Mugello, tutte vestite di giallo e “marchiate” con il numero del Dottore. Una marea di gente che non è passata inosservata agli occhi di Valentino che per ringraziare ha postato sul suo account Instagram una foto della folla gialla radunata a Scarperia. «Grazie a tutti per il tifo speciale» ha scritto Rossi sul suo profilo.

L'atmosfera del Mugello è stata anche quest'anno incredibile,la magia che si crea sulle colline intorno alla pista è difficile da spiegare se uno non è lì.grazie a tutti per il tifo speciale #almugellononsidorme #forzaitalia @falex79

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: 6 Giu 2017 alle ore 04:07 PDT



SOLO QUARTO Purtroppo per Valentino e per i suoi fan, però, il Dottore non ce l’ha fatta a salire sul podio nemmeno quest’anno. Nel 2016 fu fermato da un guasto al motore e tornò anticipatamente ai box. Domenica scorsa ha dovuto fare i conti con l’infortunio in allenamento e correre in preda al dolore. Dopo aver battagliato con Dovizioso e Viñales per il primo posto, ha rallentato forzatamente nel finale ed è stato, mollando la zona podio, sorpassato da Danilo Petrucci e si è piazzato al quarto posto.

Tutto sul motomondiale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi