Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp Yamaha, Rossi a casa per proseguire il recupero

EPA
La scuderia rassicura i fan del Dottore, dimesso ieri dall'ospedale di Rimini; per i medici è incognita Mugello

RIMINI - Valentino Rossi continuerà il «processo di recupero a casa», dopo le dimissioni dall'ospedale di Rimini, dove era stato ricoverato in seguito a una caduta mentre si stava allenando sulla pista di motocross di Mondavio, nel pesarese. Lo comunica in una nota sul proprio sito ufficiale la Yahama, spiegando che il 'Dottore' è stato dimesso «dopo aver superato con successo i test diagnostici di routine in programma nel primo pomeriggio». La scuderia «ringrazia l'intero staff dell'ospedale 'Infermi' per la loro dedizione e professionalità tenuta nel corso delle ultime 24 ore», conclude la casa giapponese. 

INCOGNITA MUGELLO - Il primario di ortopedia dell'ospedale Infermi di Rimini, Giannicola Lucidi, ha detto che «non possiamo dire quando riprenderà le gare». Ai cronisti che gli chiedevano se fosse possibile che Rossi non partecipi al prossimo gran premio d'Italia in programma al Mugello il 4 giugno ha risposto: «Non ho detto questo, ma va controllato, va monitorato nei prossimi giorni». Rossi, ha aggiunto, «potrebbe stupirci: da tifoso spero, come medico dobbiamo vedere».

Le news sul Motomondiale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi