Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp, test Barcellona: svettano Marquez e Lorenzo

www.imagephotoagency.it
Lo spagnolo della Honda ha registrato il tempo migliore nella seconda giornata di prove al Montmelò. La scuderia giapponese ha ricordato Hayden con un adesivo sul cupolino

BARCELLONA - Seconda giornata di test a Barcellona dove sono scese in pista Aprilia, Ducati e Honda. È stato un testa a testa tra Marc Marquez e Jorge Lorenzo per il giro più veloce. Lo spagnolo dalla HRC ha chiuso in leggerissimo vantaggio rispetto al ducatista: per lui 1:43.803 contro l’1:43.998 registrato dal maiorchino. Buona anche la performance di Alvaro Bautista della Aspar, che ha chiuso la giornata con 1:44.258.

ROSSI SALUTA HAYDEN

PER HAYDEN - I piloti hanno girato con il nuovo layout della pista, analogo a quello usato dalla Formula 1: un tracciato che ha raccolto molte critiche da chi lo ha provato. Da segnalare che al Montmelò i piloti della Honda hanno girato con il nome di Nicky Hayden stampato sul cupolino delle loro moto, per ricordare il pilota statunitense scomparso lunedì a seguito di un incidente in bici.

Tutto sulla MotoGp

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi