Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp: San Valentino in moto per Marquez e Rins

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
Il campione del mondo e il debuttante, hanno scelto di festeggiare il San Valentino assieme alle loro due ruote

ROMA - Il rapporto tra moto e pilota è sempre un po’ speciale, si sa. È un po’ come essere fidanzati e quindi, nel giorno di San Valentino, alcuni rider nono possono che mandare una dedica alla loro innamorata. Comunicando il loro amore sui social network.



FIORI PER MARQUEZ È quello che ad esempio ha fatto il campione del mondo Marc Marquez, in posa assieme alla sua Honda RC213V: in ginocchio davanti a lei con in mano un mazzo di rose rosse. «Felice San Valentino», scrive il pilota spagnolo su Twitter.

Do you have plan for Valentine's day? I do, dinner with this beauty. Enjoy the day. Much love ?? Tenéis planes para San Valentín? Yo sí, cenar con esta belleza. Disfrutad este día #AR42

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins) in data: 13 Feb 2017 alle ore 22:25 PST



RINS, CENA ROMANTICA Alex Rins, fresco di “fidanzamento” con la Suzuki  GSX-RR 2017 (il pilota spagnolo, ingaggiato quest’anno dalla scuderia di Hamamatsu, è al debutto nella classe regina) ha optato per una cena romantica con la sua bella: su Instagram la foto di Rins, faccia a faccia con la sua moto davanti a una tavola imbandita: «Avete piani per San Valentino? Io vado a cena con lei» scrive il pilota.

Tutto sulla MotoGp

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi