Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp Yamaha, Rossi: «Dobbiamo migliorare per la gara»

EPA

Il Dottore è quarto nella sessione pomeridiana di libere ad Aragon

ROMA - «Sono piuttosto soddisfatto di come sono andate le prove oggi, siamo stati abbastanza veloci in tutte e due le sessioni. Siamo riusciti a provare tante cose sulla moto che sono andate sempre un po' meglio, riuscendo a provare anche diverse gomme: sia quella morbida che quella dura. Mi sento bene con la moto e riesco a guidare forte. Insomma siamo lì». Lo ha detto Valentino Rossi, secondo nella sessione mattutina di prove libere e quarto in quella pomeridiana sul circuito di Aragon.

COMPETITIVO - «Sul giro secco sono competitivo, anche con Pedrosa ma con la gomma nuova ho fatto degli errori ed ho perso due-tre decimi. In realtà sono più preoccupato sulla distanza della gara, perché stiamo soffrendo un po'. La moto va bene ma dopo un po' di giri comincia a scivolare un po' troppo e dobbiamo migliorare per la gara. In casa Honda, invece, mi sembra al contrario, hanno qualche difficoltà all'inizio con la gomma nuova ma vanno piu' forte quando si usura», ha detto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi