Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MotoGp, Lorenzo in posa con la Champions

Il pilota della Yamaha in visita al museo del Barcellona immortalato con il trofeo vinto dai catalani

ROMA - È sempre stato un fan del Barcellona e non ne ha mai fatto mistero. Ora che la stagione motociclistica è in pausa, Jorge Lorenzo ne ha approfittato per una foto che ogni tifoso dei blaugrana vorrebbe scattare, quella affianco alla Champions conquistata a giugno dalla squadra catalana. Il pilota maiorchino ha fatto ieri visita al museo del Barça, si è messo in posa vicino alla Coppa e poi lo scatto è finito sul web, attraverso il profilo Instagram dei catalani.

VACANZA ALLENAMENTO La visita di Lorenzo al museo del Barcellona è solo l'ultima tappa di un lungo periodo di vacanza che il maiorchino si è concesso dopo aver vinto il mondiale. Una pausa che ha in parte condizionato la sua forma fisica, come ha spiegato lo stesso Lorenzo durante la presentazione della Yamaha: «Sono più o meno al 50% della condizione», ha detto. Per recuperare, Lorenzo passerà i prossimi mesi in perenne compagni di Marc Rovira, il suo preparatore fisico che penserà a rimetterlo in forma mondiale.

Il calendario dei test invernali

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi