Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Primi punti per lo Sky Racing Team in Moto3 e Moto2

foto g. piazzolla-ag aldo livera
Nella classe leggera Andrea Migno è in lotta per il podio fino all'ultimo giro e conquista il sesto posto. Bene anche Bagnaia in quella media

LOSAIL -  Andrea Migno, in lotta nel gruppo di testa dal via fino all’ultima curva, è sesto sotto la bandiera a scacchi al GP del Qatar (10 punti ndr). Il giovane talento dello SKY Racing Team VR46, settimo sulla griglia di partenza di Moto3, centra così per la prima volta in questa stagione la Top10, prima KTM al traguardo, dopo una gara tra i protagonisti. 

BULEGA A PUNTI A punti anche il suo compagno di squadra Nicolò Bulega, che scattava dalla 13esima casella dello schieramento per la cancellazione, causa maltempo, della sessione di qualifica di ieri. Dopo una partenza difficile, Nicolò non riesce a ricucire il divario con il gruppo di testa e conquista la 14esima piazza (2 punti ndr).

MOTO2 In Moto2, invece, Francesco Bagnaia conquista ben 4 punti con loSKY Racing Team VR46 nel giorno del suo esordio in Moto2 al GP del Qatar. Pecco, nono al via, dopo una gara dal ritmo molto simile a quello dei più forti, è 12esimo sotto la bandiera a scacchi, secondo tra i rookie della categoria. MANZI AL

TRAGUARDO Al traguardo anche Stefano Manzi, che va oltre il dolore al ginocchio sinistro e porta a termine la sua prima gara della nuova stagione. Partito dalla 32esima casella della griglia di partenza, Stefano chiude al 29esimo posto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi