Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mamma Mia al Teatro Colosseo

Antonio Agostini
Il musical dei record torna a Torino. Appuntamento da domani sera fino al 20 gennaio con le indimenticabili musiche degli Abba

Continua il successo, stagione dopo stagione, di Mamma Mia!, il musical dei record che macina sold out (ha vinto il Premio Flaiano 2018) e si conferma uno dei più amati di sempre. Il tour invernale prosegue, da domani sera al 20 gennaio al Teatro Colosseo, e non ci sono molti dubbi: lo spettacolo si avvia a essere il più visto degli ultimi dieci anni. 

L’adattamento di Massimo Romeo Piparo, prodotto da PeepArrow Entertainment e Il Sistina, vede sul palco i tre protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz accompagnati da Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno, Eleonora Facchini e oltre 30 artisti, tra i più affermati del musical italiano, con le musiche di un'orchestra dal vivo. La storia, conosciuta da tutti, è un mix vincente di romanticismo, coraggio, anticonformismo e divertimento, ambientata tra le bellezze di un'isoletta greca. A fare da colonna sonora alle avventure di Sofia – giovane in procinto di sposarsi ma che non ha mai conosciuto il padre – le indimenticabili musiche degli Abba. La ragazza chiama dunque sull'isola i tre fidanzati storici di sua madre Donna, per scoprire chi di loro è il suo vero padre e coronare il sogno di farsi accompagnare all'altare. L'adattamento di Massimo Romeo Piparo è, inoltre, la prima versione interamente originale del musical con una produzione tutta italiana. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi