Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Al via la quarta edizione di BIFF

British Irish Film Fest torna per tre giorni, da oggi a domenica, per il consueto appuntamento con la cultura d'oltremanica negli spazi del CineTeatro Baretti

Torna l’appuntamento annuale dedicato alla cultura d’oltremanica, che giunge alla sua quarta edizione. Da oggi fino a domenica, il BIFF#4 British Irish Film Fest si presenta con un programma ricco, variegato e di grande qualità, tutto da svolgersi negli spazi del CineTeatro Baretti.

3 giorni, 1 location, 8 film rigorosamente in lingua originale (sottotitolati in italiano), 5 italian première, 1 live, 2 djset, 1 market, fish&chips e tante pinte di birra in San Salvario, uno dei quartieri più vivi di Torino. Ecco il format di BIFF#4 British Irish Film Fest che, visto il successo delle precendenti edizione, non cambia. Oggi, la giornata inaugurale, a partire dalle 17 l’area esterna e il foyer del teatro ospitano il resident pub, il market di vinili e libri a tema, e gli stand dedicati allo street food.Dalle 18.30, vertical djset curato da RadioBanda Larga (partner dell’evento) sul “palco naturale” dei balconi dei palazzi di Via Baretti. La prima proiezione è alle 20 con Swimming With Men, una première tutta italiana a cui saranno presenti il regista Oliver Parker e l’attore Daniel Mays. La serata continua con il djset curato da Primo Amore a partire dalle 22. Tantissimi gli appuntamenti per questi tre giorni di manifestazione della quarta edizione di  BIFF - British Irish Film Fest, organizzato da The Italian British Society, associazione no profit fondata nel maggio 2015 da Daniele Manini, Alessandro Battaglini e Gianluca Monticone che ha l’obiettivo di promuovere e diffondere la conoscenza della cultura britannica. BIFF#4 è inoltre realizzato grazie al patrocinio di Città di Torino e Circoscrizione 8, Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi