È una notizia clamorosa quella che arriva direttamente dll'Olanda. Secondo l'esperto di gossip, RealityFBI, ci sarebbe una forte crisi tra l'ex Juve De Ligt e la moglie AnneKee. Da quanto si apprende, la coppia, che si è sposata in maniera intima lo scorso giugno 2024, poco prima degli Europei, avrebbe dovuto organizzare una grande festa per amici e parenti proprio in questi giorni. Ma a quanto pare non ci sarà nessuna festa dato che è stato tutto annullato per "motivi familiari", anche se dietro l'annullamento ci sarebbe in realtà molto di più: la storia tra i due sarebbe arrivata al capolinea. Ne è sicuro il Sun che parla proprio di "procedure di divorzio in corso".
De Ligt e Annekee, matrimonio al capolinea
Ma dove si trovano attualmente i due? AnneKee non appare sui social da diverso tempo: il suo ultimo post risale al 15 maggio, mentre l'ultimo scatto in compagnia di Matthijs all'8 maggio. Sempre i media olandesi hanno riferito di averla avvistata qualche giorno fa in compagnia di Jetteke van Lexmond. Il difensore dello United invece, anche se non ha postato direttamente lui, sappiamo che si trova in vacanza alle Barbados insieme al compagno di squadra Zirkzee, che sul suo profilo Instagram ha postato una serie di foto insieme all'ex Juve.
L'esperto di gossip olandese, RealityFBI, avrebbe anche fornito le motivazioni che avrebbero portato alla rottura tra i due: "A quanto pare De Ligt non riesce a sopportare più il suo modo di vivere la spiritualità". Al momento però non c'è stato alcun commento o annuncio da parte dei diretti interessati.