Tuttosport

LIVE

Wanda Nara confessa: "Seguo il Mondiale per Club perché messaggio con..."

La showgirl argentina si è raccontata senza filtri tra vacanze, battaglie legali e nuovi flirt: i dettagli

Wanda Nara si sta godendo la sua condizione di donna single e libera dopo la rottura con il rapper argentino L-Gante e la separazione da Mauro Icardi, padre delle sue due figlie Francesca e Isabella. La 38enne imprenditrice e showgirl, attualmente in vacanza con le figlie nella provincia di Jujuy, in Argentina, è intervenuta telefonicamente alla trasmissione Tarde de Tertulia, dove ha raccontato la sua ritrovata indipendenza e confessando: "L'unica cosa di cui ho paura è che stare da soli diventi una dipendenza...perché lo adoro".

Wanda Nara e la separazione con Icardi: accordo ancora lontano 

Nonostante la separazione legale avvenuta nel marzo scorso di fronte al Tribunale di Milano, il divorzio tra Wanda Nara ed il calciatore del Galatasaray Mauro Icardi non è ancora definitivo. Mancano infatti sia l’intesa sulla divisione dei beni (si sarebbe stimato un patrimonio di decine di milioni di euro), sia un accordo sull’affidamento delle figlie e sull’assegno di mantenimento. Wanda pare abbia chiesto l'astronomica cifra di 500mila euro al mese. Le tensioni tra i due ex coniugi sono tutt’altro che concluse. Recentemente Icardi ha denunciato il furto di 7 milioni di euro dal suo conto, insinuando la responsabilità dell’ex moglie. Intanto, Maxi Lopez (il primo marito dell'imprenditrice e padre dei suoi tre figli maggiori) avrebbe preso le parti di Icardi nella contesa...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi