Tuttosport

LIVE

Stefano De Martino: "Conte mi ha detto che resta a Napoli....per le vacanze"

Il conduttore Rai e tifoso azzurro ha commentato con entusiasmo la recente vittoria dello Scudetto

Stefano De Martino è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al Festival della TV di Dogliani, dove non ha potuto non condividere tutta la sua emozione per lo scudetto appena conquistato dal Napoli. Un momento storico per la squadra di Aurelio De Laurentiis e per la città, celebrato il 23 maggio allo stadio Diego Armando Maradona dopo la vittoria contro il Cagliari, e che ha visto anche la presenza del presentatore sugli spalti.

Stefano De Martino, le parole sul Napoli e Antonio Conte

Durante un dialogo con il giornalista Antonio Dipollina, tifoso interista, De Martino non ha nascosto la sua soddisfazione, dicendo: "È stato molto, molto bello. La verità è che averlo strappato a un club così forte come l’Inter è ancora meglio. Questa è la napoletanità che mi spinge a parlare così davanti a un interista", ha affermato ironicamente. Ed ancora: "Ho visto il Napoli vincere due scudetti, uno che a gennaio era preannunciato e ci siamo arrivati con una notevole sazietà, mentre le cose strappate all'ultimo minuto hanno un gusto diverso". Poi il conduttore di Affari Tuoi ha raccontato di una conversazione con l’allenatore Antonio Conte, il cui futuro sulla panchina del Napoli è ancora oggetto di speculazioni: "Ho parlato con Conte, sì, mi ha detto che resta a Napoli. Per le vacanze. Ha detto che si mangia bene, si fanno i bagni a Capri, poi si vede". Concludendo: "La sua famiglia si trova molto bene. Mi auguro che resti, ma ormai fa parte della storia e del cuore dei napoletani a prescindere dalle sue scelte future. Ha fatto già più dell'immaginabile".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi