Tuttosport

LIVE

Naomi Osaka, è finita con Cordae: l'annuncio social

 

La tennista ha ufficializzato la fine della relazione con il rapper americano: i dettagli

Naomi Osaka ha annunciato ufficialmente la separazione da Cordae. La notizia è arrivata come uno shock per i fan, data la loro lunga relazione iniziata nel 2019 e la recente nascita della loro figlia, Shai, nel luglio 2023, ma anche per le recenti apparizioni della coppia, dove i due sono apparsi uniti (come avvenuto anche durante la festa di compleanno di Jamie Foxx). La tennista e il cantante hanno spesso condiviso momenti della loro vita insieme, mostrando il loro sostegno reciproco sia nella carriera che nella vita personale.

Naomi Osaka e Cordae: l'addio social

La campionessa di tennis ha affidato l'annuncio della separazione da Cordae ad una Instagram stories, dove si è letto: "Ciao a tutti, volevo solo dire che io e Cordae non abbiamo più una relazione". Naomi, che nel 2022 aveva smentito i rumors riguardanti una presunta con il compagno, ha assicurato chesi sono lasciati in buoni rapporti e ha aggiunto che lui è stato un ottimo padre per la loro figlia: "Non scorre cattivo sangue, è una persona fantastica e un padre fantastico. Sono davvero felice che le nostre strade si siano incrociate perché mia figlia è la mia più grande benedizione e sono cresciuta molto grazie alle nostre esperienze insieme". La giocatrice giapponese, ha vinto quattro titoli del Grande Slam, tra i quali due volte lo Slam australiano (2019, 2021). Attuale numero 50 del mondo, la scorsa settimana Osaka ha giocato ad Auckland la sua prima finale nel circuito WTA dal 2022, ma è stata costretta al ritiro da un infortunio agli addominali, dopo aver vinto il primo set 6-4 contro la danese Clara Tauson.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi