Tuttosport

LIVE

Camila Giorgi, la vita sudamericana dopo l'addio al tennis: ecco perché

La tennista si è di recente trasferita per un importante motivo: i dettagli

Il nuovo amore di Camila Giorgi

"Hai il fidanzato argentino?", è stato chiesto a Camila durante la sessione di "domande e risposte" su Instagram. La risposta della sportiva non è tardata ad arrivare: "Sì!". Poi replicando a chi le ha chiesto "Che cosa ti piace di più dell'Argentina?", Giorgi ha risposto: "Il mio ragazzo", con emoji del cuore. Svelando qualche particolare in più di questa nuova relazione, l'ex tennista ha svelato di aver incontrato il suo nuovo compagno "nel suo ufficio, è stato amore a prima vista". a chi lle ha chiesto se resterà ancora a vivere in Argentina, Camila ha assicurato: "Sì, non mi muovo più". Il che è confermato dall'eloquente pin sul suo profilo Instagram, ovvero una bandiera albiceleste. E sulla possibilità di un giorno tornare al tennis, Giorgi è stata categorica: "Mai, quando chiudo una porta non la riapro mai più".

Le parole di Ramiro Marra

La rivelazione della Giorgi circa la sua vita sentimentale è arrivata un po' a sorpresa, poiché nell'ultima intervista a Verissimo aveva raccontato di avere una relazione con un americano, David Holiner: "È un bellissimo momento, stiamo bene e viviamo giorno per giorno". La conferma della relazione con il politico argentino è avvenuta qualche ora fa direttamente da Ramiro Marra, che nel suo profilo X ha scritto: "Concludendo la giornata con la miglior compagna. Grazie per gli auguri di compleanno e tutto il supporto ricevuto. Buonasera a tutti. L’Argentina sarà prospera". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi