Tuttosport

LIVE

Anna Tatangelo, baci appassionati col nuovo fidanzato: lui fa l'allenatore

La cantante è stata paparazzata insieme al suo nuovo compagno: lui ha 29 anni e ha un passato da calciatore

Anna Tatangelo sembra aver voltato pagina ed iniziato una nuova relazione. Nei giorni scorsi, la cantante infatti è stata paparazzata in compagnia di Giacomo Buttaroni, ex calciatore ora allenatore della squadra Juniores Nazionale del Roma City FC. Le recenti immagini, pubblicate dal settimanale "Diva e Donna", hanno mostrato la coppia in atteggiamenti affettuosi, con Buttaroni intento ad aiutare Tatangelo a trasportare le valigie sotto casa a Roma. La conferma del nuovo flirt dell'artista è arrivata però dal settimanale Chi, che ha pubblicato alcuni affettuosi ed inequivocabili scatti della coppia.

Anna Tatangelo e Giacomo Buttarioni: i baci in pubblico

Stando alle immagini pubblicate sull'ultimo numero in edicola del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Anna Tatangelo e Giacomo Buttarioni sono stati ritratti a Roma Termini, pronti a partire e con voluminose valigie al seguito. I baci tra la cantante e l'allenatore di calcio sono stati numerosi e appassionati, testimoniando così la passione del loro amore. I due al momento non sono ancora usciti allo scoperto come coppia ma non fanno più nulla per nascondersi e non è raro vederli in atteggiamenti affettuosi. Nonostante il tentativo della cantante di mantenere un basso profilo con un cappellino per non farsi riconoscere, i due non sono passati inosservati. Tra un passo e l’altro, Anna si è avvicinata a Giacomo, stringendogli il viso tra le mani e fissandolo intensamente negli occhi prima di scambiarsi un bacio appassionato. La chimica tra i due è palpabile, e ogni gesto testimonia quindi la loro evidente complicità...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi