Tuttosport

LIVE

"Keita Balde mi ha tradito con Wanda Nara, tanta vergogna": la verità di Simona Guatieri

L'ex moglie del calciatore ha rotto il silenzio sulla rottura con il calciatore e i rumors riguardanti il flirt con l'ex lady Icardi

Simona Guatieri ha recentemente rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Keita Baldé, rivelando i dettagli della rottura causata da un tradimento del calciatore. La loro storia d’amore, iniziata nel 2017, è naufragata pochi anni dopo le nozze, celebrate nel 2022, e la nascita dei loro due figli, Thiago e Isabel. Al centro di questa vicenda c'è anche Wanda Nara, che è stata menzionata come la protagonista di questo tradimento, episodio che sarebbe stato confermato da Mauro Icardi (che avvisò Guatieri di un incontro segreto tra i due a Dubai).

La vicenda è diventata di dominio pubblico dopo che Nara ne ha accennato durante un'intervista a Belve, condotta da Francesca Fagnani

Keita Balde: le parole dell'ex Simona Guatieri

Nel corso della recente intervista a Fanpage, Simona Guatieri ha detto: Mi sento leggera e contenta della decisione che ho preso”, spiegando altresì di aver voluto risolvere tutto privatamente. “Per arrivare a star bene oggi, però, ho dovuto fare un percorso. Mi sono fatta aiutare da una psicologa. Temevo di essere giudicata per ciò che non sono. So quello che ho passato, oltretutto da sola, perché nessuno mi ha teso una mano, neanche la persona che ha causato la sofferenza in famiglia”, ha confessato l'influencer. Ed ancora: “Ho cercato di mettere sotto al tappeto questa situazione. Avevo tanta vergogna nei confronti della mia famiglia. Facemmo un matrimonio incredibile, con 200 invitati, e pochi mesi dopo mi stavo già separando. Per me era motivo di vergogna. Non sapevo come dare spiegazioni alla mia famiglia, ho dato un gran peso al passo che ho fatto. Avevamo appena costruito una famiglia, non potevo credere che il mio matrimonio stesse finendo. Ho cercato di convincere anche me stessa che tutto potesse tornare come prima”. Rivolgendosi all'ex marito ha rivelato: "Anche i bambini ne risentono, è inevitabile”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi