Tuttosport

LIVE

Arianna Mihajlovic, il post su Instagram emoziona: "Abbiamo bisogno..."

La moglie del compianto Sinisa ha condiviso sui social un messaggio toccante: i dettagli

Arianna Rapaccioni è tornata a far parlare di sé per un toccante post condiviso nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, dove a corredo di uno scatto di coppia insieme al compianto Sinisa Mihajlovic ha scritto: "Il coraggio è quello delle tre del mattino. È l'ora peggiore. È l'ora in cui sei sola. È l'ora in cui devi fare i conti con la tua vita. È l'ora in cui ti senti angosciata . Pensi che non ce la fai". Poi ha proseguito: "Pensi che quel problema è troppo grande e che non si risolverà. E poi l'alba, la luce, i rumori e la vita che ricomincia. E le voci amiche che ti confortano". Quindi ha concluso: "Perché da solo l'uomo non è nulla, abbiamo bisogno gli uni degli altri". Parole che attestano quanto dolore indelebile si è costretti a sopportare dopo la perdita di una persona cara. 

Arianna Mihajlovic emoziona: la reazione social

Le struggenti parole di Arianna Mihajlovic hanno ancora una volta suscitato tante emozioni. Moltissimi i like ed i commenti lasciati dai numerosi fan della Rapaccioni, tra questi anche quelli della figlia Viktorija (che di recente è diventata autrice di Temptation Island, il noto programma di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi) e Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio. Ad aggiungersi anche molti volti noti del mondo dello spettacolo, come Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati. Un utente ha commentato il post di Arianna scrivendo: "Hai ragione la notte è il momento peggiore la solitudine e i problemi ti schiacciano ma come vedi dopo arriva l’alba e tutto riprende coraggio sei una donna forte e magnifica", mentre un altro ha sottolineato: "Il tuo Sinisa ti pensa sempre". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi