Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Mi costringeva a guardarla mentre faceva sesso": l'ex di Lukaku, accusa shock

Vi ricordate Megan Thee Stallion? Un suo ex dipendente l'ha portata in tribunale, ecco cosa ha dichiarato

Megan Thee Stallion, l'ex di Lukaku che aveva fatto breccia nel cuore dei tifosi, torna a far parlare di sé per una notizia che ha tutte le carte in regola per poter scatenare un vero e proprio scandalo. Secondo quanto riporta il Sun, l'ex cameraman della nota rapper statunitense, Emilio Garcia, avrebbe infatti intentato una causa contro la sua ex collaboratrice per una serie di molestie subite.

La causa contro Megan Thee Stallion

Emilio Garcia ha iniziato a lavorare con la rapper nell'ormai lontano 2018, con uno stipendio di circa 4.000 dollari al mese pagati dall'etichetta Roc Nation fondata da Jay-Z. Società che cura l'immagine della rapper statunitense e per un periodo anche quella di Lukaku. Il rapporto lavorativo tra la 29enne, vincitrice di un Grammy Award, e il suo ex fotografo è durato fino al 2023, al termine del quale Garcia si è visto costretto a intentare una causa per i numerosi soprusi subiti.

Lo scandalo sessuale nel Suv a Ibiza sarebbe soltanto l’ultimo di diversi atteggiamenti denigratori: bodyshaming, condizioni di lavoro instabili, decurtazione dello stipendio e riduzione delle pause. L'avvocato di Garcia, Ron Zambrano, ha diramato un comunicato: "Megan deve solo pagare al nostro cliente ciò che gli è dovuto, ammettere il suo comportamento e smettere con questo tipo di molestie sessuali e di comportamento da fat-shaming”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi