Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Grealish e Sasha Attwood, notti bollenti: "Ogni sera per 10 minuti e poi..."

Il calciatore del Manchester City ha svelato un retroscena inedito riguardante la sua vita privata

Jack Grealish ha svelato in alcuni recenti post condivisi su Instagram un particolare rituale che condivide ogni sera insieme alla moglie prima di andare a letto. Un modo per mantenersi sempre in perfetta forma e per prendere cura di sé in un modo molto speciale.

Grealish ed il rituale con la moglie per tenersi in forma

Il calciatore del Manchester City ha rivelato sui social qual è la sua daily routine: farsi una sauna ad alta temperatura, insieme alla sua compagna Sasha Attwood, nell'apposita sala posizionata nel giardino della sua villa del valore di 6 milioni e mezzo di euro. Grealish ha rivelato di aver fatto installare a casa sua una tradizionale sauna svedese, dove i due sono soliti trascorrere ogni sera 10 minuti ad una temperatura di 110 gradi per rilassarsi e liberarsi dalle tossine. Subito dopo, il calciatore è solito trascorrere altri 10 minuti all'aria fresca, prima di andare a letto. Abitudine che lo fa stare molto bene. "Jack ama scatenarsi quando è il momento giusto e non si scusa per questo", ha svelato una fonte al Sun. Poi ha aggiunto: "Ma sembra che, maturando, abbia scoperto che ci sono diversi modi di trascorrere il tempo. La sua compagna Sasha ha una grande passione per la salute e il fitness e a loro piace poter entrare nella loro sauna personale ogni volta che vogliono. È diventata la sua nuova routine prima di andare a letto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi