Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Harry, il volto del principe diventa... un livido. Racconto e foto virali

EPA

Un giocatore di calcetto di Birmingham ha ironizzato sull'insolita macchia comparsa sulla sua gamba dopo una partita 

Per il principe Harry non c'è pace. Dopo la malattia di re Carlo III (gli è stata diagnosticata una forma tumorale) e quella di Kate Middleton (operata all'addome e scomprasa dalla scena pubblica da circa tre mesi), il fratello del principe William è stato il protagonista, suo malgrado, di un esilarante fatto accaduto ad un calciatore a Birmigham, che dopo una partita a calcetto si è ritrovato con un livido assomigliante alla marito di Meghan Markle, tanto che i suoi compagni lo hanno definito "il prescelto".

Harry diventa un livido: il racconto

Adam Price, un bagnino di 37 anni, l'11 marzo è uscito malconcio da una partita di calcetto a Birmingham e si è ritrovato con dei segni piuttosto evidenti e dolorosi, che ha poi condiviso in una chat di gruppo con i suoi amici. Uno di questi ha notato che il livido assomigliava al Duca di Sussex. "Ho preso una bella botta dal portiere a calcio", ha raccontato al Daily Star. Poi ha proseguito il racconto al tabloid inglese: "Non ci ho pensato molto in quel momento. Ero seduto al gabinetto e ho mandato ai miei amici una foto del livido, e uno di loro ha risposto dicendo che sembrava il principe Harry. Non ci ho mai fatto caso finché il mio amico non l'ha notato in un messaggio. In un certo senso lo vedo". Adam ha raccontato di essersi procurato l'ematoma durante uno scontro con il portiere dopo una palla vagante. È stato colpito dopo essere entrato per quello che credeva fosse un 50/50, anche se ha ammesso: "Era più 70/30". Poi ha finito il suo racconto rilevando: "Ho continuato a giocare, abbiamo perso 3-1". Ed ancora: "Mi sento come se fossi il prescelto e dovessi essere il re!"...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi