Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Caressa sul caso Berrettini-Satta sex addicted: "Vergognoso, è giusto che..."

Il giornalista sportivo, protagonista di Pechino Express insieme alla figlia Eleonora, ha raccontato anche del suo rapporto con Beppe Bergomi

Reduci dalla partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express, Fabio e Eleonora Caressa si sono raccontati al settimanale Chi, dove, tra le tante, il giornalista sportivo ha parlato anche del suo rapporto con Beppe Bergomi, la moglie Benedetta Parodi e il caso Satta (accusata da alcuni tabloid inglesi di sex addict) dopo l'addio a Berrettini. 

Fabio Caressa, il rapporto con Bergomi e le parole su Satta-Berrettini

Alla domanda su quale matrimonio funziona meglio tra quello con Beppe Bergomi e Benedetta Parodi, Fabio Caressa ha replicato: "Funzionano entrambi e spero che durino a lungo. Si basano su presupposti diversi: con Beppe ci completiamo nella diversità, con Benedetta nella comunanza di vedute. E condivido con entrambi gli stessi valori". 

Il giornalista ha poi risposto alla domanda se il gossip distrae lo sport dicendo: "Uno sportivo vive l’amore come qualunque altro professionista. Dire che le donne distraggono gli uomini è un vecchio retaggio degli Anni 50 ed è una frase offensiva. Sono indignato per quello che è stato scritto di Melissa Satta dopo l’addio a Matteo Berrettini, è una ragazza che conosco bene e trovo vergognoso il modo in cui è stata trattata nei vari commenti. Gli sportivi sono giovani ed è giusto che abbiano i loro amori come chiunque, saranno bravi loro a tenere insieme le due parti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi