Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Federica Pellegrini ai fan: "Il retroscena su Matilde e il parto cesareo"

La campionessa di nuoto ha fatto alcune inaspettate rivelazioni sui social: i dettagli

Federica Pellegrini è tornata nelle scorse ore sui social, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower sul parto e sulla nascita della piccola Matilde, nata lo scorso 3 gennaio, dopo ben 48 ore di travaglio. La campione ssa di nuoto ed il marito Matteo Giunta sono dei genitori perfetti, così come documentato anche sui social.

Federica Pellegrini, confessioni social su parto e maternità

A chi le ha chiesto come fosse andato il parto, la Divina ha replicato ironicamente che le fosse fatta "una domanda di riserva": il ricordo sembrerebbe essere quindi non proprio dei migliori. Il suo desiderio era quello di poter partorire in acqua, ma così non è stato, poiché è stata sottoposta ad un parto cesareo. Tra i followers c'è chi ha chiesto a chi somigli la piccola Matilde. Federica ha svelato: "Da me ha ripreso solo le fossette ai lati delle guance". E sulla scelta del nome? "Era il nome della mia bisnonna, a Matteo è piaciuto subito". Sulla maternità invece la Pellegrini ha ammesso: "Devo dire che...più difficile...semplicemente perché la devi vivere per capire....sicuramente non è una passeggiata". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi