Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Totti vuole vendere la villa dell'Eur": tra indiscrezioni e verità

Cosa dicono gli ultimi gossip legati all'ex capitano della Roma e alla showgirl Mediaset

Francesco Totti starebbe davvero pensando di mettere in vendita la lussuosa villa a Roma dove ha vissuto per oltre 20 anni insieme all'ex moglie Ilary Blasi e ai loro figli? Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, l'ex capitano della Roma avrebbe l'intenzione di mettere sul mercato la dimora extralusso, in parte vista anche in Unica, il docufilm targato Netflix, che racconta la verità della showgirl sulla fine del matrimonio con il giallorosso.

Totti, Ilary Blasi e le indiscrezioni sulla villa

Secondo quanto riportato da un'indiscrezione pubblicata su Dagospia: “Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?”. La villa a Roma è di proprietà di Totti ma ci vive ancora Ilary insieme ai figli della coppia (il tribunale ha deciso che la showgirl potrà rimanerci fino al ventunesimo anno della figlia più piccola, Isabel, che ha 8 anni), come disposto dai giudici che si stanno occupando della separazione dell'ex calciatore e della conduttrice televisiva...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi