Tuttosport

LIVE

Cristina Marino: "Io invasata?" Lo sfogo social sul fisico zittisce gli hater

La moglie di Luca Argentero è tornata su Instagram per rispondere a tono ad alcune critiche degli odiatori sociali

Non c'è pace per Cristina Marino, che nelle scorse ore è tornata sui social non solo per raccontare le disavventure vissute recentemente, ma soprattutto per rispondere piccata alle critiche di alcuni utenti social che, se da un lato hanno sottolineato ancora una volta la mascolinità del suo fisico, dall'altro hanno messo in dubbio l'effettiva validità del suo programma di detox. 

Cristina Marino, gli allenamenti e le critiche social

L'attrice ha condiviso uno scatto su Instagram dove la si vede fare degli allenamenti specifici per gli addominali. Immagini che hanno raccolto l'apprezzamento di molti, tra cui anche i messaggi lasciati dal marito Luca Argentero e dall'amica Elisabetta Canalis (che ha commentato scrivendo: "Super"), ma anche alcune critiche negative, che ancora una volta tirano in ballo il suo fisico mascolino e per niente femminile ("Ma dov'è finito il tuo giro vita?", ha scritto un utente), definendola perfino 'invasata del fitness', ma anche mettono in discussione la validità del programma di allenamento proposto. E c'è anche chi ha ironizzato ricordando il fatto che Argentero sia il protagonista della serie tv Rai 'Doc nelle tue mani': "Se faccio quell'esercizio che fai tu poi mi ricoverano nel reparto di tuo marito?"...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi