Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Elisabetta Gregoraci, Natale nella 'dolce Africa' rovinato: cos'è successo

La showgirl 'perseguitata' in Kenya, dove sta trascorrendo le feste insieme al figlio e all'ex Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza all'insegna del relax, del mare e del sole nell'incantevole cornice del Kenya, insieme a lei anche il figlio Nathan Falco e l'ex marito Flavio Briatore, mentre non c'è traccia del nuovo compagno della showgirl Giulio Fratini. 

Elisabetta Gregoraci, Natale con Briatore ed il figlio Nathan

La showgirl ha documentato sui social con post e stories la sua vacanza in Kenya. Tra gli ultimi post condivisi su Instagram anche quelli che ritraggono Eligreg insieme ad alcuni locali, immagini a commento delle quali la conduttrice di Battiti Live ha scritto: "La mia dolce Africa". Parole che lasciano trasparire tutto l'amore che la Gregoraci nutre nei confronti di questi luoghi incantevoli, dove si sente perfettamente a suo agio, così come attestato anche da un altro breve filmato in cui la si vede fare dei giochi d'acqua e a commento del quale si legge: "Lost in paradise". Elisabetta ha documentato passo passo la sua vacanza in Kenya, ma pare che il figlio Nathan Falco, schivo e riservato, non sia poi così tanto felice dei continui scatti e storie fatti dalla madre e poi pubblicati sui social. Il momento idilliaco della Gregoraci in Africa è stato però rovinato dagli immancabili commenti degli haters sui social, tra i tanti si legge: "Dovresti fare un monumento a Briatore", "Ma cammini con il fotografo in tasca sempre pronto ad immortalarti", "Basta di fare la bambina, è ora di crescere". E questo è niente perché, a fronte di tanti complimenti, all'indirizzo della Gregoraci sono state scritte parole anche molto pesanti ed offensive che fanno riferimento al suo status economico o a sfere intime, personali e riservate.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi