Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Federica Pellegrini vicina al parto: "Ho temuto di non restare incinta"

La campionessa di nuoto si è raccontata nel corso di una recente intervista a Vanity Fair

Mancano poche settimane alla nascita della figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Nell'attesa, la campionessa di nuoto si è raccontata nel corso di una recente intervista a Vanity Fair, dove ha parlato anche dell'addio al professionismo, del matrimonio con il suo allenatore e naturalmente della gravidanza quasi al termine. 

Federica Pellegrini, l'addio al nuoto e le nozze

"Non è mai semplice: fai per vent’anni una cosa in cui sei la più forte, in cui ti senti super centrata, dove sembra che tutto il mondo ti dica che devi fare quello, non hai dubbi. Sei abituata che il tuo corpo è una macchina da guerra, ed è difficile rendersi conto che invece non reagisce più in un determinato modo, anche in allenamento. Ma non volevo trascinarmi avanti e indietro nell’acqua, non sarei stata io, non mi sarei riconosciuta", ha raccontato la Divina. Quindi ha svelato un retroscena inedito riguardanti Giunta e la proposta di nozze: "Ha fatto tutti i passaggi tradizionali: ha chiesto la mia mano a papà, in videocall, perché non riuscivamo a incontrarci dal vivo. Poi abbiamo fatto un percorso prematrimoniale insieme e alla fine si è ricreduto tanto, e devo dire che anche lui ha vissuto il matrimonio come una cosa importante, ne sono molto contenta"...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi