Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Zaccagni e Chiara Nasti come Wanda Nara e Icardi? Clamorosa crisi social!

L'unfollow tra l'influencer ed il calciatore della Lazio, a pochi giorni dal matrimonio, sta destando preoccupazione tra i fan: i dettagli

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno vivendo un momento di crisi? L'influencer ed il calciatore della Lazio, diventati genitori del piccolo Thiago da pochi mesi, dovrebbe sposarsi il 20 giugno. In diverse occasioni sono stati mostrati i preparativi delle nozze sui social: le partecipazioni, la scelta dell'abito, l'allestimento della location e altro. A pochi giorni dalle nozze però i fan hanno notato un dettaglio che li ha fatti preoccupare. 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: gesti social sospetti

Gli ultimi gesti social della coppia non sono passati inosservati: per qualche giorno i promessi sposi hanno infatti smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. Una cosa che ha riportato alla mente di molti anche ciò che è avvenuto in passato tra Wanda Nara e Mauro Icardi prima dell'annuncio della separazione. La Nasti ha perfino chiuso il suo profilo instagram da ben due milioni di follower. In tanti hanno ipotizzato che i due stiano attraversando una specie di crisi prematrimoniale. Il rumor però è durato poco, dato che dopo non molto tempo Zaccagni e l'influencer hanno ripreso a seguirsi reciprocamente sui social. E per mettere a tacere le voci sulla presunta crisi, la Nasti ha anche pubblicato una Instagram story insieme alla sua wedding planner: un chiaro segnale che i preparativi delle nozze proseguono a gonfie vele. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha commentato l'unfollow momentaneo: Chiara è impegnata con le ultime cose prima del matrimonio, mentre Zaccagni è in ritiro con la Nazionale di Mancini.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi