Tuttosport

LIVE

Crouch e Abbey Clancy, le maratone del sesso e le confessioni piccanti

 

L'ex attaccante del Liverpool e sua moglie hanno svelato particolari molto intimi della loro relazione nel proprio podcast

Una coppia che non è mai stata timida e riservata, così Peter Crouch e Abbey Clancy hanno deciso di raccontare nei minimi dettagli la loro vita sessuale attraverso il proprio podcast Therapy Crouch. L'ex attaccante del Liverpool, celebre per le sue reti acrobatiche nonostante i due metri di altezza, è un'icona del calcio inglese, ricordato anche per la famosa risposta a cosa sarebbe stato se non fosse diventato un calciatore: "Vergine". Nel podcast è lo stesso Crouch a rivelare un segreto su come la sua carriera sia iniziata grazie ad Abbey dicendo che non aveva mai segnato fino a quando non l'ha incontrata in un nightclub di Liverpool nel 2005. Aveva segnato due gol in una partita contro il Wigan la notte in cui si erano incontrati ed Abbey è stata: "La tripletta". Ma non è stata certo l'unica confessione impertinente che i due hanno fatto nella relazione che dura da 18 anni e che ha regalato alla coppia 4 figli: dai giochi di ruolo alle maratone rigorosamente sessuali, queste le storie più sfacciate dei Crouches.

Crouch e Abbey Clancy: dettagli piccanti

Abbey ha confessato che le piacerebbe vestire Peter come un vichingo sexy, spiegando: “Mi piacerebbe che diventassi geloso. L'unica volta che sei diventato geloso è stato quando guardavo quella cosa sui vichinghi". Peter ha protestato che sarebbe sembrato più simile ad un gladiatore. Abbey ha poi definito Peter di essere scorretto per il codice emoji che le invia quando è dell'umore giusto e i figli sono a scuola: "Non so per quanto tempo posso andare avanti con questi emoji sessuali che continui a inviarmi. Se i bambini vanno a scuola e lui sente che metto la chiave nella porta mi invia un castoro e una melanzana. Non dirò nemmeno l'ultima, ma puoi immaginare di cosa si tratta". Peter ha confermato, rispondendo: "Si, ci sono tre emoji. Ti sto solo facendo sapere, sto solo mettendo le mie carte in tavola". Infine la coppia ha svelato che nel 2013 i due si sono imposti un divieto sessuale perchè lontani per impegni lavorativi. "Diciamo solo che Peter non vedeva l'ora di riavermi - ha detto Abbey Clancy - Quando mi ha vista mi ha appena baciato e poi anche io avevo bisogno di passare un pò di tempo di qualità con lui". Poi la rivelazione su l'unico che scoraggia l'initmità dei Crouches: “Non farei mai sesso davanti al nostro gatto. Lo mettiamo di fuori".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi